PATRONSHIELD

Nel corso dei nostri innumerevoli interventi in tutta Italia abbiamo avuto modo di confrontarci con molte tipologie di clienti dalle esigenze più disparate. Abbiamo riscontrato che in molti ci chiedevano soluzioni anche per problematiche non strettamente correlate ai vetri ma a quello che ci gravita attorno o sostituisce le superfici vetrate.

POLYSHIELD: PROTEZIONE SULLE SUPERFICI PLASTICHE

Negli spazi industriali utilizzati come luoghi di produzione, l’illuminazione ambientale è generalmente preferita perché illuminano in maniera più uniforme e definita strutture di grandi dimensioni a un piano. Dal punto di vista del controllo del sole, i lucernari montati in alto in posizione orizzontale costituiscono un fattore di vulnerabilità, quindi devono essere adeguatamente schermati per evitare l’abbaglio così fastidioso per i lavoratori e per abbassare le temperature estive, a tratti insopportabili.

La vernice antisolare Polyshield fornisce una soluzione definitiva a tutti i problemi di insolazione, calore e abbaglio. È inoltre conforme ai requisiti stabiliti dal D.Lgs. 81/2008. Questo trattamento si applica in modo veloce e pratico sia sulle superfici vetrate che plastiche, garantendo un risultato di qualità ad un prezzo estremamente vantaggioso. Pratiche e rapide da applicare, le vernici antisolari fondono l’alta qualità al giusto costo, nel fornire una soluzione definitiva a tutti i problemi di insolazione, calore e abbaglio nei capannoni industriali (officine, magazzini, depositi…). I rivestimenti per la protezione solare forniscono la migliore quantità di luce, riducendo notevolmente il calore in eccesso e l’abbagliamento.

trattamenti speciali patronshield

Respinge fino al:

0 %
ENERGIA SOLARE
0 %
ABBAGLIO

Dove utilizzare le vernici antisolari?

Consigliamo la vernice antisolare Polyshield in tutte le situazioni in cui ci si deve proteggere dalla sovraesposizione ai raggi del sole ma non è possibile utilizzare una pellicola antisolare. Caso emblematico sono i lucernari dei capannoni: costruiti in materiale plastico e solitamente bombati, sono l’esempio perfetto di superficie sopra la quale applicare Polyshield.

La nostra vernice antisolare consente la quantità ottimale di luce, mentre riduce notevolmente il calore in eccesso e abbaglio.

vernici antisolari polyshield

Caratteristiche delle vernici antisolari

Si tratta di un prodotto senza eguali, anche a confronto di prodotti similari disponibili sul mercato, che possiamo offrirvi in esclusiva italiana grazie a Tecnosolar. È di facile applicazione e molto efficiente, anche dal punto di vista economico. Si risparmia energia grazie alla temperatura estiva più bassa garantita dal prodotto, quindi l’intervento può ripagarsi rapidamente, soprattutto nei siti produttivi dove i lucernari sono molto presenti. Il rivestimento anti sole si trasforma in un diffusore di luce sotto l’azione dei raggi solari, rendendo così ogni ambiente di lavoro più confortevole e fresco, e garantendo una luminosità pressoché costante.

Essendo una vernice la percentuale di protezione dai raggi solari va in base alle mani passate ed all’abilità di chi la utilizza. Per questo motivo vi consigliamo sempre di affidarvi a noi per applicare queste vernici.

La vernice è formata da una base di resine sintetiche e pigmenti inalterabili. Respinge fino al 70% dell’energia solare e riduce fino al 90% l’abbaglio, assorbendo fino al 96-100% dei raggi ultravioletti.

caratteristiche trattamento patronshield

RESTORE FRAME: RIGENERA I TUOI INFISSI

In molte occasioni siamo intervenuti ad installare le nostre pellicole MADICO sulle superfici vetrate delle vostre facciate ed abbiamo trovato degli infissi erosi dal tempo e molto rovinati. Abbiamo voluto quindi portarvi una soluzione anche per questo problema, in modo da poter tutelare e curare tutto il vostro serramento e non solo il vetro!

Restore Frame è il nostro esclusivo trattamento per la rigenerazione degli infissi. Si tratta di un processo in tre fasi, che ripristina a nuovo i serramenti e li protegge con un rivestimento permanente. Rende inoltre l’infisso resistente all’erosione ed alla corrosione e lo protegge dalla penetrazione di graffiti, grassi e prodotti chimici.

Allunga la vita del tuo infisso e migliora l’impatto visivo delle vostre facciate, con RESTORE FRAME!

restore frame patronshield carbench

Come funziona il processo di Restore Frame?

Restore Frame è un trattamento che si divide in tre fasi differenti. Durante la prima fase del trattamento l’infisso viene accuratamente pulito con un detergente delicato. Questo passaggio serve per togliere la gran parte dello sporco, preparando il serramento per le prossime fasi.  Nella seconda fase si va a sgrassare a fondo il serramento. Utilizzando un prodotto apposito si sgrassa, disinfetta e dissolve qualsiasi impurità rimasta nell’infisso, preparandolo adeguatamente per l’ultima e più importante fase. La terza ed ultima fase prevede di applicare un rivestimento protettivo permanente sopra l’infisso. Questo strato lucido facilita la rimozione di graffiti e sporcizia, oltre a proteggerlo da solventi, grassi e prodotti chimici.  Dona al serramento un’ottima protezione dagli olii e dall’acqua, oltre ad una resistenza all’erosione ed alla corrosione.

I tuoi infissi torneranno come nuovi alla vista e saranno anche protetti da agenti esterni!

Volete approfondire i nostri prodotti della linea Patronshield? Cliccate QUI.
Se volete conoscere tutta la gamma dei nostri prodotti per superfici vetrate potete consultare il nostro SITO.

polyshield in applicazione

5

ANNI DI GARANZIA

Volete scoprire tutte le possibilità che possiamo garantirvi? Scopri insieme a noi il mondo delle pellicole per vetri!

www.solarisfilms.it– Numero Verde 800625052 

HEADQUARTER: Loc. Botriolo, 86/88 – 52026 Castelfranco Piandiscò (Ar)

P.I. 02223380516 – Tel. 0559107621

PRIVACY POLICY