PELLICOLA TRASPARENTE PER VETRI

In molti scelgono di montare le pellicole non solo per le loro doti protettive, ma anche per il tocco di design che esse danno al vetro sul quale sono applicate. Che sia un effetto fumé oppure uno riflettente, la pellicola per vetri può sicuramente donare un tocco di dinamismo ai vostri serramenti e trasformare le vostre superfici vetrate.
Ma come fare se volete la protezione che solo una pellicola può fornire senza però alterare la veduta sulle vostre facciate? Solaris Films ha la soluzione anche per questo!

QUANTI E QUALI TIPI DI PELLICOLE TRASPARENTI PER VETRI CI SONO?

Contrariamente a quanto si può pensare esistono pellicole trasparenti per praticamente tutti gli utilizzi. Tutte le nostre pellicole sono Madico, le migliori al mondo. Vengono distribuite in esclusiva per l’Italia da Tecnosolar.

Per quanto riguarda le pellicole antisolari abbiamo dei modelli di antisolare trasparente. Questo significa che questi films adesivi vi proteggeranno dalle frequenze dannose delle radiazioni solari mantenendo limpido il vostro vetro. Tenendo fuori dai vostri ambienti i raggi UV e gli infrarossi si rallenterà drasticamente il deperimento degli oggetti esposti al sole e si eviterà ai vostri cari la sovraesposizione a questi raggi dannosi.

Abbiamo selezionato per voi la SSN 50 TE SR, che vi garantirà protezione senza alterare i vostri vetri.

Per quello che riguarda le pellicole di sicurezza, anche in questo caso possiamo presentarvi una serie di film in grado di espletare il proprio compito egregiamente senza alterare le vostre vetrate.

Il primo prodotto che vi presentiamo è MADICO CL 400 E PS SR. Questa pellicola è testata e certificata in conformità alla norma europea EN12600, ha una classe di sicurezza certificata 2B2 su lastra singola da 3, 4 e 6 mm. Può essere applicata su vetri già esistenti con un’operazione semplice, veloce, sicura ed economica, senza dover modificare gli infissi o interrompere la normale attività lavorativa.

Anche il MADICO CL 700 E PSSR trasforma un normale vetro monolitico in un “vetro di sicurezza” a norma EN12600. Di spessore leggermente più importante rispetto al fratellino 400, garantisce una classe di sicurezza superiore (1B1).

La MADICO Safetyshield® 800 è la pellicola per voi se volete non solo un vetro sicuro, ma che vi protegga anche da effrazioni ed esplosioni! Un vetro stratificato resistente agli atti vandalici costituisce una valida barriera contro azioni occasionali, provocate con attrezzi comuni a scopo di furto o per semplice vandalismo. Questa pellicola ha uno spessore di 200 micron ed è stata progettata appositamente per fornire protezione in quelle situazioni dove sono a rischio l’incolumità delle persone e beni. Il film è omologato secondo la norma UNI EN 356, andando a trasformare qualsiasi vetro in uno antieffrazione ed addirittura antiesplosione secondo la norma GSA!

MADICO Safetyshield® 1500 è il non plus ultra in fatto di sicurezza. Come il fratello minore 800, anche essa ha la certificazione UNI EN 356 ed è a prova di effrazione ed esplosione. Con uno spessore di ben 375 micron garantisce il massimo della sicurezza, in tutta trasparenza!

Il MADICO Neutralux è un film combinato con un rivestimento a base d’argento resistente ai microbi e batteri. La pellicola può essere applicata sulle superfici al fine di inibire la crescita di microbi che possono causare odori, macchie e bio-erosione. Il rivestimento resiste alla crescita dei microbi e garantisce ai prodotti su cui è applicato protezione integrata. Il principio attivo nel topcoat è registrato EPA ed elencato FDA.

Volete scoprire tutte le possibilità che possiamo garantirvi? Scopri insieme a noi il mondo delle pellicole per vetri!

Torna su