PELLICOLE PER VETRI DI QUALITÀ VS SCADENTI

La cosa più importante che dovresti sapere è la differenza tra pellicole per vetri di buona e cattiva qualità. In secondo luogo dovresti comprendere l’importanza della qualità dell’applicazione di film per vetri.
Una delle cose peggiori che accade acquistando una pellicola di scarsa qualità o affidandosi a dei montatori poco capaci è che, in circa tre anni, sulla pellicola iniziano a formarsi bolle, sbucciarsi o cambiare colorazione. Questo porta ad una serie di conseguenze; i vetri vanno manutenuti in modo molto più frequente, la qualità della visione dalla superficie vetrata e la protezione della pellicola calano drasticamente ed il design dei vostri edifici ne risentirà drammaticamente. Il tutto si traduce in un aumento vertiginoso dei costi, nella diminuzione del valore dell’edificio o nella rimozione totale della pellicola.
Noi di Solaris Films ti veniamo incontro; segui i nostri consigli ed eviterai di affidarti a soggetti poco competenti e commettere questo errore costoso e irritante.
pellicola antisolare bronzo

COME PUOI DISTINGUERE TRA PELLICOLE PER VETRI DI QUALITÀ E PELLICOLE DI SCARSA QUALITÀ?

I due indicatori che puoi esaminare per determinare se un fornitore di servizi offre un film di qualità e un servizio sono il prezzo e la garanzia. Se il tuo unico obiettivo nell’ottenere preventivi è cercare il prezzo più basso possibile, allora cadrai naturalmente verso un prodotto scadente e il basso prezzo che pagherai sarà giustificato in pochi anni quando la tua pellicola inizierà a produrre vesciche, sbiadire o sbucciarsi. Insomma, i prodotti più economici di solito sono i più economici per un motivo!

Fatevi indicare il tipo di pellicola che l’installatore monterà sulle vostre vetrate, marca e modello. Con queste informazioni potete fare una ricerca su internet per capire se state investendo bene i vostri soldi!
Noi ci affidiamo all’esperienza del distributore TECNOSOLAR, per questo montiamo solo pellicole MADICO; pura qualità americana prodotta da una azienda con più di 100 anni d’esperienza.

SCOPRI PER QUANTO TEMPO È GARANTITA LA PELLICOLA

Una pellicola per vetri di alta qualità durerà per un tempo lunghissimo se viene pulita come si pulirebbe un vetro normale, una di scarsa qualità no. Il film dovrebbe essere garantito per almeno 10 anni. Quando si effettuano richieste ai fornitori o agli installatori, chiedere quanto dura la garanzia per il loro servizio. Se è meno di 10 anni, continua a cercare.

0 ANNI
GARANZIA
FAI LE TUE RICERCHE

Prima di impegnarti a montare un certo tipo di film o di scegliere un programma di installazione qualificato, insisti per vedere i campioni della pellicola e dei lavori svolti da quell’installatore. Guardando attentamente i campioni potrai verificare che non ci siano piccole bolle nascoste e che non ci siano grandi spazi vuoti, pieghe o strappi ai bordi e visionando il campionario delle messe in posa potrai renderti conto dell’esperienza del montatore.

RIMUOVERE LA PELLICOLA PER VETRI PIÙ TARDI TI COSTA IL DOPPIO!

È molto meglio investire in una pellicola per vetri di buona qualità perché in caso contrario scoprirai che dopo poco tempo dovrai spendere soldi per rimuovere la pellicola in quanto diventerà presto inutile e sgradevole, per poi pagare l’installazione di una nuova pellicola per finestre fatta da professionisti, come noi di Solaris Films.

QUALI SONO I VANTAGGI DELLA PELLICOLA PER VETRI?

Fino al 97% della radiazione IR viene bloccata dalle finestre provocando una significativa riduzione del di calore solare, con un abbassamento della temperatura fino a 7/8°. Questo vi permette di risparmiare sui costi di climatizzazione e rendere vivibili le parti più illuminate di casa vostra! Se vuoi saperne di più ti consigliamo il nostro articolo sulle SCHERMATURE SOLARI.

Fino al 99% dei dannosi raggi UV viene eliminato da pellicole per vetri di alta qualità. E come bonus, blocca anche l’abbagliamento, migliorando notevolmente sia la qualità della vista che la facilità di guardare attraverso le finestre.

L’applicazione delle pellicole satinate garantisce tranquillità e privacy ai vostri spazi. Se si vuole protezione solare, visione e privacy diurna, goditi il ​​panorama con le pellicole riflettenti; finché la luce esterna è più ampia di quella interna sarai tranquillo!

Evita i pericoli associati a frammenti di vetro che schizzano all’impatto grazie a pellicole di sicurezza o di protezione specializzate. Le pellicole di sicurezza sono realizzate per resistere alla forza dell’impatto umano, mentre le pellicole antiesplosione possono resistere alla detonazione di una bomba senza andare in frantumi. Il top di gamma in quanto a sicurezza è sicuramente MADICO SAFETYSHIELD 1500!

L’aggiunta di pellicole per vetri di qualità, sagomate o colorate aggiunge senza dubbio un ulteriore fascino alle finestre con in modo da aggiungere un tocco di design ai vostri ambienti.

Se hai intenzione di investire nelle pellicole per vetri, assicurati che sia la pellicola stessa che la lavorazione del tuo installatore siano di qualità eccellente ti fornirà la soluzione migliore per le tue circostanze. In questo modo finirai per essere soddisfatto; in alternativa ti garantiamo che non mancheranno mal di testa e preoccupazioni!

Volete scoprire tutte le possibilità che possiamo garantirvi? Scopri insieme a noi il mondo delle pellicole per vetri!

www.solarisfilms.it– Numero Verde 800625052 

HEADQUARTER: Loc. Botriolo, 86/88 – 52026 Castelfranco Piandiscò (Ar)

P.I. 02223380516 – Tel. 0559107621

PRIVACY POLICY